Quote e Regolamento

QUOTE

La QUOTA ASSOCIATIVA è di € 25,00. E’ valida per l’anno solare in corso (1 gennaio – 31 dicembre) e comprende il tesseramento FISR. Per chi si iscrive fra settembre e dicembre la quota associativa resta invariata, ma ha diritto ad una riduzione di € 20,00 sulla quota di frequenza del primo mese.

La QUOTA MENSILE DI FREQUENZA è di € 40,00 per due lezioni settimanali di 60′.
Sono previste riduzioni per pagamenti bimestrali, trimestrali o annuali e sulla sola seconda quota nel caso di iscrizione di fratelli/sorelle.

Le quote di frequenza devono essere versate tassativamente entro il giorno 5 del mese.  Alle lezioni possono partecipare esclusivamente i soci in regola con il pagamento delle quote previste e che abbiano consegnato tutti i documenti richiesti.

La mancata frequenza per motivi personali o per qualsiasi altro impedimento, nonché l’impossibilità di utilizzo degli impianti sportivi, non dipendenti dalla volontà dell’A.S.D. Hockey Pattinaggio Padova non dà diritto ad alcun rimborso, sconto o recupero di lezioni, tranne nel caso di malattia su presentazione del certificato medico.

La QUOTA ASSICURAZIONE INFORTUNI è facoltativa  e può essere richiesta all’atto dell’iscrizione o in qualsiasi momento.

A tutti i nuovi iscritti verranno consegnati in regalo (fino ad esaurimento delle scorte): una t-shirt dell’A.S.D. Hockey Pattinaggio Padova e un caschetto. 

REGOLE DI COMPORTAMENTO E DI SICUREZZA

È consigliata la presenza di un famigliare durante l’attività sportiva di un minore. E’ obbligatorio l’uso del casco. È consigliato l’uso delle polsiere.
La Società declina ogni responsabilità per danni e/o incidenti occorsi a persone e/o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento delle attività del corso. La Società non risponde degli oggetti lasciati incustoditi all’interno degli spogliatoi, della palestra e del pattinodromo.

CON LA SOTTOSCRIZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE, IL GENITORE O DI CHI NE FA LE VECI, ACCETTA E SI IMPEGNA AD OSSERVARE IL PRESENTE REGOLAMENTO.

corso-pattinaggio-bambini3DOCUMENTI DA PRESENTARE

All’atto dell’iscrizione è necessario consegnare all’incaricato i seguenti documenti:

  • Modulo d’iscrizione (consegnato dall’incaricato) debitamente compilato in ogni sua parte, fronte-retro e firmato dal genitore (o di chi ne fa le veci) che effettua l’iscrizione;
  • Certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica dai 6 anni (no autocertificazione);
  • Fotocopia di un documento di identità personale del genitore (o di chi ne fa le veci);
  • Fotocopia del codice fiscale  del/lla figlio/a e del genitore (o di chi ne fa le veci);
  • n° 1 fototessera dell’atleta, cartacea o in forma elettronica all’indirizzo mail: scuolapattinaggio@ahppadova.it

 “Le quote associative, le attività ed i corsi a pagamento sono finalizzati unicamente all’autofinanziamento delle iniziative ed alla copertura delle spese sostenute dall’Associazione nel raggiungimento degli obiettivi statutari e, comunque, non rappresentano per l’Associazione una fonte di lucro” (art. 9 dello Statuto)